Coloro che sono in possesso di una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio, possono sicuramente dirsi molto fortunati. Si tratta infatti di una macchina da caffè di alta qualità, progettata per offrire un espresso dal sapore intenso, buono come quello del bar, e per durare a lungo nel tempo. Solitamente i possesso della macchina da caffè Lavazza A Modo Mio decidono di acquistare solo ed esclusivamente le capsule originali, credendo che si tratti della scelta migliore che sia possibile fare per ottenere un buon caffè e per il benessere del loro piccolo elettrodomestico.

Sicuramente le capsule originali sono di altissimo livello, ma non sempre si tratta della scelta adeguata. Prima di tutto infatti è importante ricordare le capsule originali possono avere dei costi davvero elevati, che rendono molto caro il vostro amato caffè quotidiano. Inoltre oggi sono molti i brand di altissimo livello che realizzano delle capsule compatibili semplicemente eccezionali, come Caffè Borbone ad esempio, rinomato per la sua qualità, per l’attenzione alle materie prime e alla fase di lavorazione, per la creazione di packaging che consentono di mantenere intatte quanto più a lungo possibile le proprietà e l’aroma del caffè. Tra le capsule che vi consigliamo caldamente di assaggiare, dobbiamo ricordare le capsule rosse borbone, che sono perfette per tutti coloro che sono alla ricerca di una vera propria carica di energia.

Viviamo tutti una routine quotidiana davvero molto stressante, con impegni di lavoro e impegni sociali che si susseguono a decine nel corso della giornata, con responsabilità e pensieri di ogni genere, una routine quotidiana che per essere affrontata al meglio ha bisogno che ci prendiamo delle paure, dei momenti in cui riuscire a staccare del tutto la spina, ad andare in stand by. È in quello stand by, è possibile ricaricare le energie. Con una tazza di caffè in mano questa ricarica ha uno sprint in più e si ha anche la possibilità di trovare in un solo istante il buonumore che nel corso delle ore credevamo perso per sempre e di allontanare ogni forma di stress. Tutto questo è reso possibile da ogni tipologia di caffè che deciderete di assaporare, ma possiamo assicurarvi che con le capsule rosse Borbone si tratterà di un’energia molto intensa. Sì, perché questo è un caffè robusto e denso, che lascia in bocca un sapore forte, proprio quello che ci vuole per risvegliarsi dal torpore!

A nostro avviso questo è un caffè un po’ troppo forte per il risveglio mattutino. Meglio consumarlo a metà mattina, non appena vi rendete conto che la stanchezza sta per prendere il sopravvento e che la mente non è più concentrata. È senza dubbio ideale anche dopo il pranzo, per allontanare l’idea di un sonnellino ristoratore, per riuscire a tornare alle proprie attività senza sentire la mente sin troppo pesante. Per fortuna queste capsule sono facili da acquistare, perché sono disponibili anche direttamente online presso rivenditori ufficiali. Pochi click appena quindi e possono essere vostre. Che cosa state aspettando? Acquistatele per i vostri momenti di pausa alla ricerca di un po’ di sana energia!

Written by Piro